[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037350.jpg[/image]

Quante volte avreste voluto inserire una emoticon in un testo, ma eravate così pigri da non voler premere 2/3 tasti? Russell Holly è venuto in aiuto di tutti voi creando questa “utilissima” tastiera per emoticon.

Le informazioni sono ancora scarse, ma sembra che nella versione definitiva i 16 tasti di cui dispone saranno personalizzabili.

[url=http://www.geeky-gadgets.com/emoticon-keyboard-25-01-2011/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+geeky-gadgets+(Geeky+Gadgets)]Fonte[/url].

[b]Update:[/b]
Ci ha contattato [url=http://www.adrianodesign.it]Adriano Design[/url], lo studio che ha progettato questa tastiera e ci ha fornito un po’ di informazioni e delucidazioni:

Il prodotto si chiama Bajca, è prodotto in Italia da [url=http://www.progind.it]Progind[/url] ed è progettato da [url=http://www.adrianodesign.it]Adriano Design[/url, studio italiano che da anni lavora nel mondo dell’industrial e del product design.

Bajca è una nuova tastiera USB con 16 tasti che comunicano 16 diverse emozioni-azioni, i tasti sono sostituibili con altri sempre diversi per grafica e significato . I tasti sono anche utilizzabili per realizzare ‘gioielli’ emozionali da indossare, regalare, scambiare. Quello che può sembrare un progetto ironico, quasi un giocattolo per teenager, in realtà è molto di più: Bajca è lo strumento, la ‘penna’ per la comunicazione di oggi .

Bajca è regolarmente in vendita sul sito http://www.bajca.com