[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037595.jpg[/image]

[quote]For my mission ends in termination. Vicinity of death. LIVE FAST DIE[/quote]

Jesus Christ Allin, alias Kevin Michael Allin, alias GG Allin è un “Rock N Roll Terrorist”.

PUNK dall’inizio alla fine, GG è sicuramente ricordato oltre che per la sua musica, per le sue perfomances estreme al limite della decenza.

GG nasce nel lontano 1956; il padre, un fervente cattolico sociopatico gli impartisce un’educazione ferrea, fatta di regole da carcere (niente acqua corrente, niente elettricità, silenzio assoluto dopo il tramonto).

Fortunatamente per lui, la madre gli cambiò il nome in Kevin Michael Allin in età scolastica, evitandogli così l’ennesimo trauma infantile.

Si avvicina presto alla musica rock e al neonato Punk, divenendo presto popolare in patria, vuoi per la sua musica, vuoi per le sue performances live.

Militò in decine di gruppi, tanto per citarne alcuni: Antiseen, The AIDS Brigade, The Murder Junkies (gruppo del fratello), The Toilet Rockers ecc… ecc… e pubblicò centinaia di album tra live, vhs, demo, album postumi, ed ovviamente album in studio.

Come detto prima, più che la sua musica fece scalpore il suo comportamento sul palco, le sue performances comprendevano automutilazioni, sesso orale con il pubblico, evacuazioni fisiche varie e tante tante botte! (come potete vedere da soli nell’approfondimento).

[more][/more]

Fantastica è l’intervista fattagli da [b][url=http://it.wikipedia.org/wiki/The_Jerry_Springer_Show]Jerry Springer[/url][/b] (anche questa se volete, potete guardarvela cliccando sull’approfondimento sottostante)

[more][/more]

Ovviamente stiamo parlando di un artista che ha fatto del Punk il suo stile di vita, durante la vita ed oltre la vita! Quando morì nel 1993 per overdose, il fratello impose che il cadavere non fosse lavato e che il funerale si trasformasse in un party selvaggio nel quale i presenti infilavano alcool e droga nella bocca dell’ormai defunto GG, In rete è possibile reperire questo video (anche su youtube), non lo pubblico solo per evitare di infastidire chi non ha mai visto un cadavere fino ad ora.

UPDATE: A grande richiesta(?) inserisco uno spezzone del funerale di GG, all’interno non troverete scene particolarmente forti, ma se credete che la vista di un cadavere possa infastidirvi, allora EVITATE DI CLICCARCI SOPRA! Se poi volete gustarvi TUTTO il funerale non vi resta che acquistare il dvd HATED

LIVE FAST DIE FAST GG!