[BfN] Prendi e porta a casa

Il flame è il vostro pane quotidiano? Il vostro intercalare preferito è “porco de qua e porco de là”? Quando dico “carriola” ci immaginate una nonna dentro anzichè dei mattoni? Se avete risposto si a tutte le domande, questo gioco di carte non dovete perderlo!

Il gioco di per se è stupido, tanto stupido! Talmente tanto stupido che un branco di nerds ubriachi… non è riuscito a giocarci! Ma andiamo per ordine!

Le carte contengono vari “insulti” come :”buffone”, “pallemosce”, “in carriola” e blablabla! Scopo del gioco è quello di insultare l’avversario con le parole pescate dal proprio mazzo, vince colui che riesce a liberarsi di tutte le proprie carte a discapito degli avversari!

Oltre alle carte “offesa” esistono anche carte “bonus” come la famosa “specchio riflesso” (la quale rimanda l’offesa al mittente costringendolo a inventare un nuovo insulto) oppure la “chi lo dice è cento volte più di me” (una sorta di scambio mazzo) o la temibile “non è vero niente! Faccia di serpente!” (la quale annulla l’effetto bonus delle carte precedenti).

Dopo aver spiegato in maniera chiara e semplice questo divertente gioco di carte, permettetemi una piccola disquisizione.

Sappiate che tale gioco è stato “giocato” per concludere la fantastica, mirabolante, incredibile, affascinante, avvincente, sorprendente, indimenticabile LN dinner di Roma! (che sta diventando un pò come il 3D)

OH! in NOVE non s’è riuscito a fare una mano! (indimenticabile Jagannath, ribattezzato per l’occasione “Jagermeister” il quale, con sguardo vitreo, dopo l’ennesimo fragolino corretto grappa, con una forcinalla (una forcina a forma di farfalla) nei capelli, tentava di spiegare il regolamento ad un nano da giardino intento a suicidarsi!)

Di tutto questo ci sono le prove fogtografiche! Prego infatti mio fratello di dimostrare a tutti come la nostra mirabolante mente abbia partorito solo un suono gutturale…

Per fortuna, dopo aver provato a flammare con tale gioco (e calcolate che all’inizio si doveva giocare a Dylan Dog: gioco decisamente più impegnativo) noi tutti ci siamo rilassati con un bel flame LIVE sul noculare!

Insomma, il gioco è divertente, ma non acquistatelo se siete nerds ubriachi e leggermente sociopatici!

Buona camicia a tutti facce di serpenti dalle palle tanto mosce da doverle trascinare in carriola come uno scemo rompicoglioni di merda che caga letame sfondandosi il culo sanguinante bagnato nel piscio…ops…scusate, mi son fatto prendere la mano!

P.s. un vaffanculo speciale a tutti coloro presenti quella sera!

One Deck Dungeon: La Foresta Delle Ombre
One Deck Dungeon: La Foresta Delle Ombre
Fugitive
Fugitive
Magic The Gathering: Dominaria
Magic The Gathering: Dominaria
Il grande ritorno del Solitario
Il grande ritorno del Solitario
Il Grand Prix di Magic arriva a Torino
Il Grand Prix di Magic arriva a Torino
Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio arriva il 10 agosto
Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio arriva il 10 agosto
Solitaire.exe: il gioco di carte