[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_036582.jpg[/image]
L’Edizione 2010:
[quote]Qualcuno l’ha definito il contest di snowboard più [i]ambito e stiloso[/i] d’Italia. Sicuramente chi vi ha assistito non lo dimenticherà facilmente. Stiamo parlando del River Jump, organizzato da Burton e Mottolino nel 2006, 2007, 2009 e 2010.
Ma di cosa si tratta? Questo spettacolare evento, accreditato inizialmente con 3 stelle e l’anno successivo con 4 dal TTR World Snowboard Tour, ha visto sfidarsi alcuni tra i migliori snowboarder internazionali su di un palcoscenico alquanto speciale. Il contest, infatti, si concludeva con la sezione che ha dato il nome all’evento: il salto del fiume Spoel, il fiume di Livigno. Una rampa di neve, costruita ad hoc per l’occasione “catapultava” i riders da una sponda all’altra del fiume, largo oltre 8 metri, sotto lo sguardo sbalordito di più di 3.000 spettatori.[/quote]
Al via il conto alla rovescia per il Burn River Jump che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2011 al [url=http://www.mottolino.com/it/inverno/chi-siamo/eventi/river-jump.html]Mottolino Snowpark[/url] di Livigno. Se potete, fateci un salto, merita veramente tanto! Il contest ha un’ambientazione unica e si conclude con il salto dello Spoel, il fiume di Livigno.
Le iscrizioni apriranno il 15 gennaio sul [url=http://www.riverjump.it/]sito ufficiale[/url].
Sul [url=http://www.youtube.com/user/BurnRiverJump]canale YT[/url] invece trovate tutti i video degli eventi passati.
[url=http://www.facebook.com/event.php?eid=145568482162967]Qui l’evento su FB[/url].