[TWDW] “Twilight” diventerà anche un anime?

La notizia non è ufficiale, ma se venisse confermata non farebbe altro che testimoniare la portata mondiale della saga “Twilight”. Secondo il sito TProne, dopo l’uscita nelle sale degli ultimi due capitoli, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1” e “The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2” (previsti l’uno a fine 2011 e il secondo a fine 2012), il film potrebbe diventare una serie animata giapponese per la tv.
Per il momento si tratta solo di voci, ma tempo fa, in un’intervista, Kristen Stewart aveva paventato la possibilità che Twilight potesse essere ‘trasformato’ in un anime. L’attrice, infatti, si era espressa così: “Vedo l’Asia in questo film. Lo vedo come un personaggio anime”. E se lo dice lei, c’è da crederci!

Se “twilight” non è ancora al livello del 3d, se le orde di fallomarmiocchie non sono ancora così ingenti, se il graphic novel di cui sopra non fomenta ancora l’odio più puro, credo che questa possibile notizia sia la goccia che fa traboccare il vaso…

Una mia massima sull’accaduto:
[spoiler]”Se raggiungendo il fondo, abbiamo scavato fino ad arrivare dall’altra parte del mondo, possiamo sempre scegliere un altro posto e ricominciare a scavare per tornare indietro.” (cit.)[/spoiler]

Un’immagine esplicativa del mio stato d’animo alla lettura della notizia:
[spoiler]

“Blade, aiutaci tu!” (despareted cit.)[/spoiler]

Fonte

:baz: by Mokkori