RECENSIONE

[SVGN] The Fight: Senza Regole per Playstation Move

24 Novembre 2010

Parte oggi la prima stagione di Stoned Videogame Nerds, una nuova rubrica video di Lega Nerd dedicata alle recensioni di videogames.

In pratica ci riuniamo, giochiamo ad un gioco fornito da Sony e lo commentiamo in presa diretta, senza filtri, senza favoritismi. Se ci piace, ci piace, se non ci piace.. lo diciamo.

Un assaggio lo avevamo già dato con la recensione del Playstation Move che era tanto piaciuta ai PR di Sony anche se in alcuni punti riempivamo di insulti alcuni giochi.

Un ringraziamento particolare quindi a mamma Sony che ci ha fornito in anteprima una copia di The Fight: Lights Out, il nuovo gioco di combattimenti di strada (in stile Fight Club per intenderci) pensato per il Playstation Move.

Il gioco funziona alla grande e ci ha fatto molto ridere.. il “voto 10” che diamo significa semplicemente che ci è piaciuto, non c’é una scala, non stiamo qua a fare le pulci ai videogames, non ha importanza.

Tanto per chiarire, alcuni siti hanno dato voti molto bassi a questo titolo, in primis Multiplayer.it che ha assegnato uno scandaloso 4.7 … peccato che basta leggere i commenti per capire che chi recensisce i videogiochi non ha più la minima idea di cosa voglia dire divertirsi.. tante menate su delle sciocchezze e ci si scorda cosa viene per primo: il divertimento!

L’importante per noi è ridere insieme, nelle prossime puntate scoprirete altri giochi molto particolari a cui abbiamo giocato o a cui giocheremo.

Seguite la rubrica tramite il suo tag, a questo indirizzo: https://leganerd.com/tag/svgn

Oppure sul suo canale YouTube: http://www.youtube.com/user/StonedVGN

Riferimenti per il gioco: Wiki, Playstation US.
In Italia questo gioco è commercializzato con il nome “The Fight: Senza Regole”.

Aree Tematiche
Cazzate Recensioni Video Videogames
Tag
mercoledì 24 novembre 2010 - 19:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd