[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_033579.jpg[/image]

[quote]Necessity is the mother of invention[/quote]
Uno dei compiti maggiori dei narcotrafficanti è quello di trovare metodi sempre nuovi per nascondere le merci “proibite”. L’argomento mi ha sempre interessato molto, ricordo un documentario in spagnolo molto interessante, che parla di polimeri e plastiche fatte con la cocaina, ma purtroppo non ne trovo traccia sulla rete. La cosa impressionante è che più le tecniche per scovare sostanze proibite si fanno raffinate, più i narcos riescono a trovare qualche buco che sfugga al controllo, dando vita così ad un eterna ricerca. Non so perché ma mi viene in mente la parola “[i]Microsoft[/i]”.

Nella gallery potete ammirare addirittura un sottomarino usato per il contrabbando (già dai tempi di Escobar ne venivano usati) e delle ceramiche fatte con la droga stessa.

Tra queste foto però possiamo vedere anche cose aberranti: cani ai quali vengono impiantati ovuli di cocaina o addirittura operati per contenere eroina liquida, squali congelati pieni di droga, serpenti riempiti di polveri. Lasciatemi dire che trovo queste pratiche barbare e mostruose. Gli altri abitanti di questo pianeta meriterebbero più rispetto, e non dovremmo approfittarci della lealtà e fedeltà che alcuni di loro ci hanno sempre serbato.

[url=http://mmedia.kataweb.it/foto/22047867/1/droghe-ai-raggi-x-i-posti-pi-strani-per-la-cocaina]Resto della Gallery[/url].
Bazingato da [url=https://leganerd.com/people/Flumazenil]Flumazenil[/url].