[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_028391.jpg[/image]

Si, l’uomo nella foto, che normalmente si esprime con il dito medio (esibito in risposta ai giornalisti anche alcuni giorni fa), è stato indicato dalla nostra autorevole ministra Gelmini come meritevole di una laurea honoris causa in Scienze della Comunicazione presso l’Università dell’Insubria, nella “sua” Varese. Lo stesso che inneggia ai “fucili caldi”, che vuole “bruciare il tricolore”, che mostra il dito all’inno d’Italia, ecc…

Questa è una presa per il qulo verso tutti gli studenti che si applicano e fanno sacrifici per un pezzo di carta, che in Italia conta molto meno di un parente politico (vedi il caso Trota) o di un bel paio di p0ppe esibite in tv (vedi ministro soubrette Carfagna, che insegna a alla Gelmini come fare ehm sesso orale al premier). Mi collego al [url=https://leganerd.com/2010/07/23/studiate-studiate-tanto-barbara-berlusconi-sara-sempre-piu-brava-di-voi/]post[/url] di Zed.

Concludo ricordando che l’Università dell’Insubria non è proprio tra le più virtuose d’Italia, vedasi l'[url=http://www.unita.it/news/italia/102102/gelmini_una_laurea_per_bossi]articolo fonte[/url], anzi direi che è una vergogna della sua “padania”.