RECENSIONE

Canale di Yotobi

7 Giugno 2010

Come immagino saprete You Tube nei tanto fighi States è diventato molto più di un sito dove postare video ed è ora più un mega video Blog che ormai influenza la Tv americana stessa.
Gente che si è fatta soldi e fama con gli sponsor sul proprio canale e programmi che mostrano i video più famigerati sono ormai quasi all’ordine del giorno nel paese a stelle e strisce.
Come sempre in Italia noi veniamo un po dopo e per ora l’impatto mediatico di You Tube è stato a mio parere minore rispetto ad altri paesi.

Nonostante questo il tubo brulica di canali made in Italy assolutamente interessanti e piacevoli (soprattutto se si è Nerd)
Tutto questo intro non era solo per scrivere cose a caso ma per introdurvi, con un minimo di senso, uno dei canali Italiani più spassosi.
Quello dell’ormai famigerato Yotobi che su you tube sta riscuotendo un discreto successo e un bel numero di visualizzazioni, rispetto a quelli che sono gli standard dei canali Italiani.
Yotobi è famoso per le esileranti recensioni sui film più squallidi: i suoi video caricati partono dai classici B-Movie degli anni andati arrivando fino ai terribili orrori della Asylum senza dimenticarsi le peggio porcherie Italiane.
Ma oltre alle recensioni che l’hanno reso famoso sui canali di sua creazione (che ora sono due) trovere un sacco di altra roba interessante e vi consiglio di darci una sbirciata, visto che le Nerdate non mancano.

Poi cioè basta vedere 1 minuto di un filmato qualsiasi di Yotobi per rendersi conto di quanto sia NERD e mi sembrava quindi d’obbligo segnalarvelo.

Buona Visione

Deadpool | F.I.R.N. 07

Nasce nel 1989 in un paesino inutile nella periferia di Milano cominciando fin da piccolo a smanettare su un Super Nintendo. Viene letteralmente folgorato quando il padre lo porta a vedere i vecchi film di Guerre Stellari al cinema in seguito alla prima rimasterizzazione. Cresce a pane e Play Station si dedica per un lungo periodo al Karate e allo Skate che poi vengono abbandonati causa rottura di un menisco e si avvicina alla musica iniziando a suonare la batteria (cosa che continua a fare anche oggi) nel frattempo sputtana i pochi soldi in Magic e fumetti. La sua condanna inizia con i giochi di ruolo in particolare i GDR by Chat e i Mmorpg che gli portano via un bel po di ore della sua vita, si innamora di Rinoa di FF8 e piange quando scopre di non essere ricambiato e comincia quindi a sognare di incontrare Solid Snake di persona, quando scopre che Snake non esiste non supera il trauma e si rifugia in un mondo tutto suo in D&D. Si diploma come perito chimico-biologico, inizia Biotecnologie per poi abbandonare, andarsene qualche mese dall'Italia e ritornare in cerca di un lavoro per finanziare i suoi progetti e non morire di fame XD. Come molti della sua generazione è squattrinato, non ha molte prospettive e si inventa ogni giorno qualche nuova follia per tentare di diventare ricco sfondato...fallendo quasi sempre. SOGNA DI DIVENTARE: un musicista di fama mondiale, uno scrittore e regista di fumetti, l'ospite di un costume simbionte o uno Jedi. Ad oggi uno dei suoi passatempi preferiti è quello di schifare le tipe discutendo animatamente con il suo migliore amico di quale sia il potere più forte da scegliere e di quanto Galactus sia un espediente narrativo difficile... E' uno zotico è conscio di esserlo e da Lunedi comincia a contare i giorni che mancano al Week End per poter fare finalmente un po di devasto o passare la notte su qualche Video Games con gli amici.
Aree Tematiche
Recensioni Video
Tag
lunedì 7 giugno 2010 - 1:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd