Canale di Yotobi

Come immagino saprete You Tube nei tanto fighi States è diventato molto più di un sito dove postare video ed è ora più un mega video Blog che ormai influenza la Tv americana stessa.
Gente che si è fatta soldi e fama con gli sponsor sul proprio canale e programmi che mostrano i video più famigerati sono ormai quasi all’ordine del giorno nel paese a stelle e strisce.
Come sempre in Italia noi veniamo un po dopo e per ora l’impatto mediatico di You Tube è stato a mio parere minore rispetto ad altri paesi.

Nonostante questo il tubo brulica di canali made in Italy assolutamente interessanti e piacevoli (soprattutto se si è Nerd)
Tutto questo intro non era solo per scrivere cose a caso ma per introdurvi, con un minimo di senso, uno dei canali Italiani più spassosi.
Quello dell’ormai famigerato Yotobi che su you tube sta riscuotendo un discreto successo e un bel numero di visualizzazioni, rispetto a quelli che sono gli standard dei canali Italiani.
Yotobi è famoso per le esileranti recensioni sui film più squallidi: i suoi video caricati partono dai classici B-Movie degli anni andati arrivando fino ai terribili orrori della Asylum senza dimenticarsi le peggio porcherie Italiane.
Ma oltre alle recensioni che l’hanno reso famoso sui canali di sua creazione (che ora sono due) trovere un sacco di altra roba interessante e vi consiglio di darci una sbirciata, visto che le Nerdate non mancano.

Poi cioè basta vedere 1 minuto di un filmato qualsiasi di Yotobi per rendersi conto di quanto sia NERD e mi sembrava quindi d’obbligo segnalarvelo.

Buona Visione

SubWars
Lego Captain America
Nato il 31 febbraio
Paint Splatter Superheroes
Rotting Hill
Uno Moralez
Shoot'em up - Spara o muori