[image]http://i46.tinypic.com/iqwy36.jpg[/image]
[quote]An eviction becomes a terrifying resurrection as E4 proudly presents Dead Set, the following program contains very strong language and horror which some viewers may find disturbing. Its best suited for wide screen viewing, surround sound and should be watched in a darkened room[/quote]
Stavo guardando gli ultimi aggiornamenti del [url=http://www.youtube.com/user/collegehumor]canale youtube di College Humor[/url], e nello specifico il video sui [url=http://www.youtube.com/watch?v=90TW-p3rkQk]Nazi Zombie[/url] e non poteva non saltarmi alla mente [b]Dead Set[/b], la miniserie inglese incentrata sugli Zombie ormai datata (è di due anni fa, circa), che riuscirà a far saltare dalla sedia anche molti scafati Horrorofili e Thrillerofili..
La storia è semplice: durante una serata di eliminazione dell’edizione n del Big Brothers si diffonde il morbo che rende morti viventi assetati di sangue. Rimangono sani solo i concorrenti rimasti in casa e pochi altri: un’aiuto dell’aiuto dell’aiuto assistente di regia ([i]Kelly[/i]), il suo ragazzo ([i]Riq[/i]) la [del]gallina[/del] concorrente appena eliminata ([i]Pippa [/i]e non ridete) e il regista cinico e bastardo ([i]Patrick[/i]) e una donna che spunta solo dal secondo episodio ([i]Alex[/i]).
Riusciranno a scoprirsi ancora vivi, riunirsi e fronteggiare l’armata di zombie (che, detto per inciso in quanto a velocità batterebbero quelli del film di [url=http://it.wikipedia.org/wiki/28_giorni_dopo]Boyle[/url])?
Per saperne di più:
[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Dead_Set_(TV_series)]http://en.wikipedia.org/wiki/Dead_Set_(TV_series)[/url]
Come Post Scriptum, lascio il trailer che consiglio solo a chi non si impressiona facilmente
[spoiler][/spoiler]