Leganerd.com
Menu

Saint Seiya Origin, nuovo manga per Masami Kurumada

Saint Seiya Origin, nuovo manga per Masami Kurumada

Si intitolerà Saint Seiya Origin il nuovo manga di Masami Kurumada. Il progetto speciale dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco vedrà protagonisti i gemelli Saga e Kanon, cavalieri d’oro di Gemini.

Masami Kurumada non ha assolutamente intenzione di abbandonare Saint Seiya, ma al contrario continua a fornire nuovo materiale. La nuova serie dedicata a I Cavalieri dello Zodiaco si intitolerà Saint Seiya Origin e sarà incentrato su Saga e Kanon di Gemini.

La miniserie, che si comporrà di due capitoli, debutterà il 19 dicembre sulle pagine Champion RED, rivista edita da Akita Shoten, e per l’occasione Kurumada realizzerà pagine a colori, la copertina e il calendario speciale in allegato.

 

Potrebbe interessarti:

 

saint-seiya-origin
Saint Seiya Origin è il nuovo progetto di Masami Kurumada in cui il mangaka rivelerà il passato di Saga e Kanon di Gemini.

Dopo le varie serie spin-off e la miniserie Saint Seiya Zero, che vede protagonista il Cavaliere del Sagittario Aiolos e di come abbia protetto la dea Atena in fasce, il mangaka quindi continua a rivelarci tasselli di quanto successo negli anni che hanno preceduto le battaglie combattute da Pegasus e gli altri cavalieri di bronzo.

 

 

 

Ti potrebbero interessare