l primo episodio di Star Trek: Discovery è da oggi disponibile su Netflix e per celebrarne il lancio, Netflix ha realizzato in esclusiva un trailer speciale in Klingon! E come se non bastasse, a tutti i fan della serie è stata riservata un’altra fantastica sorpresa: da oggi sarà possibile guardare su Netflix gli episodi di Star Trek: Discovery sottotitolati anche in Klingon.

Star Trek: Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

 

[EXCL] Star Trek: Discovery, il trailer speciale in Klingon!

[EXCL] Star Trek: Discovery, il trailer speciale in Klingon in esclusiva per Lega Nerd!https://leganerd.com/2017/09/25/star-trek-discovery-trailerIl primo episodio di Star Trek: Discovery è da oggi disponibile su Netflix e per celebrarne il lancio, Netflix ha realizzato in esclusiva un trailer speciale in Klingon! E come se non bastasse, a tutti i fan della serie è stata riservata un’altra fantastica sorpresa: da oggi sarà possibile guardare su Netflix gli episodi di Star Trek: Discovery sottotitolati anche in Klingon.#ESCL #StarTrek #StarTrekDiscovery #Netflix

Posted by Lega Nerd on Monday, September 25, 2017

 

Dopo un secolo di silenzio, scoppia una guerra tra la Federazione e l’Impero Klingon. Al centro del conflitto c’è un ufficiale della Flotta Stellare caduto in disgrazia.

A partire dal 25 Settembre, un nuovo episodio sarà disponibile in esclusiva su Netflix ogni lunedì alle 12.00, dopo la trasmissione di quello americano in onda su CBS.

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment.