The Fappening e i Celeb Porn Trading Ring

fap-fap-meme

Succede che un gruppo di scatenati #echer con il mouse tra i denti ha spodestato la scorsa notte i sistemi informatici di Eppol e ha pubblicato su internet importantissime fotografie riguardanti la vita privata di notissimi personaggi pubblici.

Questa mattina ci siamo svegliati ed un grande evento ci ha accolto.

It’s the #Fappening!

Più di cento VIPz di vario calibro hanno visto le proprie foto cum poppe, sperma e quant’altro pubblicate sul gran bazaar de los internet, aka Four “massimo rispetto” Chan.

Stiamo parlando di foto per così dire “osé” (LOL) di attrici, modelle e cantanti del calibro di Jennifer Lawrence, Ariana Grande, Kate Upton e compagnia bella.

Personalmente non ho visto nessuna di queste foto perché non mi piace affatto vedere la mia attrice ventenne preferita mentre fa quello che ho sempre immaginato facesse a me. Affatto. 

In men che non si dica, per motivi più che ovvi si è scatenato l’inferno.

 

fap-fap-fap

 

L’autore del post su 4chan ha scritto di avere molte più foto di quelle diffuse inizialmente, compresi dei video, e che avrebbe accettato un bel pagamento in bitcoin in cambio di esse.

No problem fratello, dimmi quanto vuoi cazzo.

Ho aspettato a scrivere di questo evento perché speravo si risolvesse in giornata con la cattura del marrano… e invece han preso il solito babbano.

Tale Bryan Hamade, aka BluntMastermind genio del #bragging, pubblica screenshot del proprio explorer bello gonfio di celebrities e chiede pagamento in bitcoin, proprio come il primo novello Neo di qui sopra.

Tanto che si pensa sia lui il granderrimo echer che ha penetrato le impenetrabili difese di Forte Cupertino.

Novelli Alan Turing notano però che nella immagine postata da Hamade c’è il nome del suo computer e della sua azienda: Byan non ha pensato di cancellarli… rivelando quinsi la sua identità come un babbeo totale.

 

hamade-hack

 

 

Povero BluntMastermind, lui voleva fare solo quattro bitcoin (magari) facili e ora mezza internet gli da addosso, prima come leaker, ora come il villain più sfigato della storia.

 

 

È ormai notte fonda e non ci sono altre news di particolare interesse su internet, non posso far altro che tornare serio e parlare del cosa potrebbe esserci davvero dietro il grande leak di oggi.

Leak che molto probabilmente non è opera di un “echer” malvagio che voleva rivelare al mondo la verità, ma è piuttosto una ben più interessante “mossa” all’interno di un mondo, quello dei

“celeb n00d trading ring”

Ci sono “appassionati” di un certo tipo di foto che possono pagare molto in cambio dello scatto o video giusti.

Fatto sta che questi “appassionati” si riuniscono in piccoli circoli in cui scambiarsi le proprie “prede” e per entrare in questi trading ring, appunto, è necessario presentare nuove foto.

Come si procura queste foto l’appassionato di celebrità a gambe aperte? I modi possono essere molti, non ha molto senso approfondire, nessun sistema è mai sicuro, il cervello delle celebrità in primis. Le foto che abbiamo visto oggi giravano per questi ring probabilmente da anni.

Come è possibile che siano uscite tutte oggi, tutte insieme?

Come è possibile che siano uscite tutte oggi, tutte insieme? È probabile che qualche epic noob del ring abbia fatto trapelare, o si sia fatto fregare, un pacchetto di prova o una piccola collezione proveniente da uno di questi ring.

La “mossa” in questione sta però avendo degli effetti collaterali interessanti. Intanto altri “appassionati” stanno facendo uscire le foto delle celebrity “bruciate” dal noob di qui sopra in cambio di donazioni.

Come dire: una volta che si è scoperto che esistono foto di JLaw nuda e oltre ecco che la mia ennesima foto di JLaw nuda ha quasi completamente perso valore. Grazie mille a te leaker.

Stiamo comunque parlando di un centinaio di celeb, c’è davvero di tutto: quello che è successo oggi ha fatto incazzare sicuramente un sacco di gente. Oltre alle celebrità coinvolte intendo ovviamente, povere, povere celebrità.

 

 

vnd0H9J

via Reddit

 

 

Potrebbe interessarti:

r CHRISTOPHER CHANEY large5701
Elon Musk ha perso 20 miliardi di dollari, da che ha presentato SNL
Elon Musk ha perso 20 miliardi di dollari, da che ha presentato SNL
John McAfee usava Twitter per manipolare il mercato delle criptovalute
John McAfee usava Twitter per manipolare il mercato delle criptovalute
Jack Dorsey e Jay Z uniscono le forze per sostenere il Bitcoin
Jack Dorsey e Jay Z uniscono le forze per sostenere il Bitcoin
IgNobel 2020: ecco tutti i vincitori del premio dedicato alle ricerche più assurde dell'anno
IgNobel 2020: ecco tutti i vincitori del premio dedicato alle ricerche più assurde dell'anno
L'Isola delle Bambole Impiccate
L'Isola delle Bambole Impiccate
Nuovo Coronavirus: il focolaio di Pechino è un nuovo virus?
Nuovo Coronavirus: il focolaio di Pechino è un nuovo virus?
Quanti tipi di uova ci sono in natura?
Quanti tipi di uova ci sono in natura?