[vimeo]28192670[/vimeo]
Portarsi dietro una roulotte per un lungo viaggio, comporta di fatto che non ti puoi trascinare appresso la barca per un fantastico giorno al mare. Di conseguenza, se preferisci la barca, sei costretto a lasciare il rimorchio da campeggio in garage. O quello o quell’altro, ti direbbe mamma; tutte e due non si possono avere. Pensa ai bambini del [del]Carrefour[/del] Darfur, che non hanno nemmeno qualcosa da mangiare.

Ma questa volta, ti è andata bene.
Il rimorchio anfibio Sealander è l’accessorio da campeggio dei nostri sogni che prende vita.
Questo gioiello super-light è abbastanza piccolo da poter essere trainato anche da un’auto senza permessi speciali.

L’interno del Sealander è personalizzabile, infatti i letti possono diventare sedili, la cucina in un bagno ed è decappottabile proprio per poter dormire sotto le stelle. E’ dotato di ruote, quando si è a terraferma ed è dotato di un motore elettrico, quando si è in alto mare. Quest’ultimo impedisce che tu ti ritrovi a marcire tra i pesci e di stabilizzare i movimenti bruschi delle onde. Il mal di mare non ti verrà, ma forse – se non te lo puoi permettere – c’è il rischio del mal di portafoglio.
Sealander costa [b]24.000$[/b] e sarà disponibile nel 2012.
Per maggiori informazionui, vai sul [url=http://www.sealander.de/]sito[/url] della società.

Fatto curioso è che cercando il sito di Sealander, sono andato incontro ad un sito web di un’altra compagnia con un simil nome: la [url=http://www.sealandermarine.com/]Sealander Marine International[/url], che progetta direttamente mezzi terrestri aventi qualità anfibie.

via: [url=http://www.sealander.de]Sito dell’aggeggio[/url]