Nel corso del CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato in anteprima anche il trailer di Halloween Ends, il lungometraggio che vedrà apparire per l’ultima volta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, e, attraverso i social i giornalisti presenti hanno descritto il filmato.
Erik Davis ha riportato che nel trailer di Halloween Ends vedremo “uno scontro in cucina tra Laurie e Michael, con quest’ultimo che spinge Laurie attraverso la stanza. Laurie afferra un coltello e pugnala Michael tra le mani. Il filmato si chiude con Michael Myers intrappolato con Laurie che ha ancora il coltello in mano”.
Ma altri giornalisti hanno rivelato che nel trailer ci saranno anche spezzoni dei primi film, che creeranno un collegamento con il capitolo finale della saga. Scott Menzel ha descritto il filmato come “un tributo a tutto il franchise”. E lo stesso CinemaCon ha riportato una battuta di Jamie Lee Curtis, che ha dichiarato come il filmato “vi fo***rà il cervello”.
La trilogia di Halloween si conclude dopo che il primo film è uscito nei cinema nel 2018, mentre il secondo, Halloween Kills, è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2021. Halloween Ends chiuderà la trilogia e uscirà il 22 ottobre 2022.
- First ‘Halloween Ends’ Footage Shown at CinemaCon; Reactions Hit Social Media (bloody-disgusting.com)