James Gunn ha confermato attraverso il suo profito Twitter ufficiale che Sylvester Stallone ha prestato la sua voce a King Shark nel film The Suicide Squad.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1375485609460965376

 

Per il suo primo film nel DC Extended Universe, il regista ha messo insieme un cast d’eccezione, con ritorni dal film di David Ayer del 2016 annessi: Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis in quelli di Amanda Waller, John Cena e Idris Elba rispettivamente nei ruoli dei mortali antieroi Peacemaker e Bloodsport. Insieme a loro, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher 2) e attori che hanno lavorato con James Gunn in passato, come Sean Gunn, Michael Rooker, Nathan Fillion e Steve Agee tra i tanti.

In precedenza il regista aveva anche rivelato che Sylvester Stallone avrebbe fatto parte del film a fumetti, dopo aver collaborato con Gunn in Guardiani della Galassia 2. Le riprese però erano già terminate e solo in seguito all’uscita del trailer ufficiale è stato confermato il ruolo dell’attore nel film: ora sappiamo che Sylvester Stallone darà voce al personaggio di King Shark, appartenente alla Task Force X nel film di James Gunn.

Potrebbe interessare: