Una serie tv incentrata su Echo, un personaggio che sarà interpretato da Alaqua Cox nella serie Hawkeye, è nelle prime fasi di sviluppo per Disney+. Etan Cohen ed Emily Cohen si dedicheranno alla scrittura e alla produzione esecutiva della serie. I rappresentanti dei Marvel Studios non hanno ancora confermato il progetto ufficialmente.
Echo, il cui vero nome è Maya Lopez, ha la capacità di copiare perfettamente i movimenti o lo stile di combattimento di un’altra persona, rendendola un formidabile avversario in battaglia. Nei fumetti Marvel, Echo incontra personaggi come Daredevil e Moon Knight. È stata anche la prima persona a detenere il titolo di Ronin prima di trasmetterlo a Clint Barton, alias Hawkeye, nei fumetti.
Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo di Hawkeye al fianco di Hailee Steinfeld, che interpreta Kate Bishop. La serie riprende dopo gli eventi di Avengers: Endgame ed è scritta e prodotta da Jonathan Igla. Anche Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon appariranno in Hawkeye. Farmiga interpreta Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop; Pugh riprende il ruolo della spia assassina Yelena Belova; Fee interpreta Kazi; Dalton interpreta Jack Duquesne e McClarnon interpreta William Lopez, il padre di Echo.
Finora, la Marvel sta avendo molto successo con le sue serie su Disney+. La prima serie, WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è stata un successo immediato, seguita da The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Loki con Tom Hiddleston invece debutterà l’11 giugno mentre Hawkeye alla fine del 2021.
Potrebbe interessare anche: