Ad agosto del 2020, i fan hanno assistito al primo filmato di The Suicide Squad di James Gunn durante il DC FanDome. L’attesissimo film uscirà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto, ma non abbiamo ancora un trailer completo del film. In più occasioni, il regista ha chiesto ai fan di essere pazienti, ma molti di loro continuano a chiedere informazioni del trailer sui social media. L’ultima risposta del regista a uno di questi commenti potrebbe suggerire che forse un trailer è in arrivo.

Un fan ha chiesto a James Gunn nuovi aggiornamenti sul trailer e il regista ha risposto solo con un’emoji, che non è molto su cui basarsi. La sua risposta potrebbe essere il suo modo per dire ai fan di smettere di chiedere notizie, oppure un indizio per dire che qualcosa potrebbe essere rivelato molto presto. Mancano solo cinque mesi all’uscita del film, quindi è solo questione di tempo prima che la nostra pazienza venga premiata. Puoi controllare la risposta criptica di James Gunn di seguito:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1373125830809767940?s=20

James Gunn è attualmente in Canada per terminare le riprese della serie HBO Max, Peacemaker. A gennaio, il regista aveva inoltre dichiarato che sarebbe valsa la pena aspettare il trailer del film e aveva anche confermato su Twitter che non era necessario aver visto Suicide Squad (2016) di David Ayer.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1354529150061613056?s=20

Il cast di Suicide Squad vedrà Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie come Harley Quinn, Idris Elba come Bloodsport, Jai Courtney come Captain Boomerang, Joel Kinnaman come Rick Flagg, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come John Economos. Ci saranno anche Nathan Fillion come Tok, Mayling Ng come Mongal, Pete Davidson come Blackguard, Sean Gunn come Weasel, Joaquin Cosio come il generale Mateo Suarez, Juan Diego Botto come Luna, Storm Reid come Tyla, Alice Braga come Sol Soria, Jennifer Holland come Emilia Harcourt e Taika Waititi in un ruolo sconosciuto.