Kingsley Ben-Adir interpreterà un antagonista nella serie della Marvel, Secret Invasion. Dopo il suo ruolo da protagonista in Una notte a Miami, Kingsley Ben-Adir sta facendo quello che fanno tutti gli attori emergenti al giorno d’oggi: unirsi al Marvel Cinematic Universe.
Secondo Variety, Kingsley Ben-Adir è stato aggiunto al cast della prossima serie dei Marvel Studios. Il ruolo esatto che interpreterà non è stato ancora rivelato ma il rapporto afferma che Ben-Adir interpreterà uno dei cattivi principali nella serie. Per coloro che non conoscono la tradizione Marvel Comics, Secret Invasion è anche il nome di una popolare serie di fumetti che ha visto l’Universo Marvel infiltrato dagli Skrull mutanti. Ovviamente, la serie Disney+ trarrà ispirazione solo dai fumetti e racconterà la propria interpretazione della storia dell’invasione.
Ben-Adir si unirà a Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nella prossima serie. Questi ultimi due attori avevano già collaborato in Captain Marvel, con Nick Fury di Jackson che costruiva un’improbabile amicizia con Talos di Mendelsohn. L’ultima volta che l’abbiamo visto, alla fine di Spider-Man: Far From Home, Fury era saltato su un’astronave ed era diretto verso un luogo sconosciuto. Secret Invasion è una delle tante serie in arrivo su Disney+ nei prossimi due anni. Non è chiaro quando finirà la sua produzione, ma non sarebbe scioccante vedere questa serie arrivare prima della fine del 2022.
Ben-Adir ha interpretato il suo ruolo da protagonista nei panni di Malcolm X nel film diretto da Regina King, One Night In Miami, che gli è valso dei riconoscimenti in varie premiazioni. Recentemente ha anche interpretato Barack Obama in The Comey Rule di Showtime. I crediti delle serie TV di Ben-Adir includono anche The OA, Peaky Blinders e High Fidelity. È rappresentato da CAA e Range Media Partners.