In un cambiamento apportato al programma di uscite della Disney, il film di Bob’s Burgers ha perso la sua data di uscita del 9 aprile ed è stato rimosso del tutto dal calendario.

Il prossimo film della Disney, Bob’s Burgers: The Movie è stato rimosso dal programma di uscita nelle sale per il momento. L’imminente commedia musicale è basata sull’amato cartone animato per adulti con lo stesso nome. In precedenza era stata fissata la data di uscite per il 9 aprile 2021.

Ora, i fan dovranno aspettare ancora di più per vedere finalmente il film. Secondo Variety, una recente modifica al programma di uscite della Disney per i suoi film ha ritardato diversi progetti in arrivo. Tuttavia, Bob’s Burgers: The Movie è ora completamente fuori calendario.

La modifica più recente al programma della Disney ha seguito decisioni simili prese da altri studi MGM, Universal e Sony. Le uscite cinematografiche sono diventate essenzialmente impraticabili sulla scia della pandemia, e mentre alcuni film sono stati semplicemente respinti, la mancanza di una data di uscita per Bob’s Burgers: The Movie potrebbe farlo uscire direttamente sulla piattaforma streaming della Disney.

Vale anche la pena notare che Bob’s Burgers è stato approvato dalla Fox per altre due stagioni. La sua ultima stagione, l’undicesima stagione, è ancora in onda. Ciò significa che la stagione 12 uscirà nell’autunno di quest’anno, con la stagione 13 in uscita tra un paio d’anni. Se il film rientri o meno in una linea temporale canonica delle stagioni della serie, è ancora da vedere. Tuttavia, considerando i ritardi del film, è probabile che il team creativo fosse preparato a una situazione del genere.