Maisie Williams ha l’abitudine di mettersi in situazioni difficili. In Game Of Thrones, si è scontrata con i più grandi cattivi che Westeros (ed Essos) avevano da offrire. Ora, è coinvolta in un crimine che prenderà una brutta piega nel thriller horror The Owners.

Diretto dal regista francese Julius Berg, The Owners vede Maisie Williams nei panni di una giovane coinvolta in un complotto per rapinare dei soldi dalla casa vuota di una coppia di anziani. Ma quando i suoi proprietari tornano a casa, la situazione si capovolge e i ladri dovranno affrontare una minaccia che non si sarebbero mai aspettati. Ecco una clip esclusiva del film:

 

Nel cast non ci sarà solo Maisie Williams, ma anche la leggenda di Doctor Who, Sylvester McCoy nei panni del minaccioso Mr. Huggins, al fianco di Rita Tushingham che ha recitato nel film del dottor Zivago. Il film è adattato dalla graphic novel francese Une Nuit de Pleine Lune (tradotto approssimativamente Una notte di luna piena) e racchiude molti colpi di scena in una durata di soli 92 minuti.

La sinossi del film è la seguente:

Tre amici criminali, Gaz, Nathan e Terry, pensano di aver trovato la rapina perfetta: un maniero nella campagna inglese con una cassaforte piena di contanti. Prima che la rapina possa iniziare, le cose si complicano quando la ragazza di Nathan, Mary, ha intenzione di usare la loro macchina per lavoro. Tuttavia, i ladri riescono ad entrare in casa quando la coppia di anziani che vive lì, il dottor Richard Huggins e sua moglie Ellen, non ci sono.

I ragazzi cercano i soldi nella cassaforte ma non li trovano. Alla fine accettano di aspettare e tendere un’imboscata alla coppia al loro ritorno. Mary, che ha aspettato fuori per ore dopo che Nathan ha confiscato le chiavi della macchina, alla fine si unisce a loro. Mentre aspettano, Mary rivela a Nathan di essere incinta.