Le voci sul fatto che Robert Pattinson si trovi in difficoltà sul set di The Batman di Matt Reeves sono circolate sin dall’inizio della produzione.
Secondo quanto riferito, Robert Pattinson sta avendo delle difficoltà sul set di The Batman di Matt Reeves. Le produzioni in generale sono state molto difficili durante la pandemia, e sia Reeves che la troupe hanno vissuto questo fatto in prima persona. Dopo che la produzione è ricominciata all’inizio di quest’anno dopo una lunga pausa, Pattinson è stato costretto a mettersi in quarantena. Si ritiene che l’attore stia attraversando un periodo difficile sul set, a causa di quanto Reeves stia spingendo l’intero cast e la troupe per rendere The Batman il miglior film possibile.
Secondo fonti vicine alla produzione, le riprese sono state un processo estenuante, soprattutto per Robert Pattinson, poiché il regista è un perfezionista. Matt Reeves a volte richiede fino a 50 riprese da Robert Pattinson e dal resto del cast. Il motivo per cui questo sta accadendo ha a che fare con l’ovvia pressione che deriva dall’affrontare un progetto così grande. Quando uscirà, questo nuovo film sarà il primo film solista del Cavaliere Oscuro dopo dieci anni. Lo studio ha quindi intenzione di portare a termine il film in modo che sia un successo al botteghino al momento della sua uscita.
In un’intervista dell’aprile di quest’anno, Robert Pattinson si era lamentato in tono scherzoso degli allenamenti che lo studio gli aveva richiesto per fare The Batman. Per quanto riguarda la notizia che le riprese per The Batman siano diventate un processo estenuante per Pattinson, le ultime indiscrezioni dal set sono state riportate dal The Sun.