Dopo la trilogia di Wonder Woman, Patty Jenkins potrebbe lavorare a un nuovo cinecomic? Vediamo insieme cos’ha detto la regista.

Dopo la conferma del terzo capitolo di Wonder Woman in lavorazione, l’agenda della regista Patty Jenkins probabilmente non avrà un buco libero per diversi anni a venire. Oltre al cinecomic infatti, non dimentichiamoci del film su Cleopatra, sempre con Gal Gadot protagonista, ma soprattutto di Rogue Squadron, che segnerà il suo esordio nella serie di Star Wars. Ma potrebbero esserci ancora dei cinecomic nel futuro della regista?

Ovviamente è ancora presto per parlarne, ma stando a quanto si legge su Twitter, a Patty Jenkins non dispiacerebbe mettersi alla prova con un altro grande franchise supereroistico, che sia Marvel o DC. Ecco cos’ha risposto al post di un fan che le chiedeva proprio questo:

 

Grazie per la domanda. Probabilmente vorrei fare Superman, Spider-Man o Black Widow. C’è sempre moltissimo potenziale con tutti loro.

 

 

Come dicevamo, gli impegni della regista sono numerosi e importanti da qui ai prossimi anni, ma chissà, se dovesse davvero presentarsi l’opportunità potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante. Lei ha parlato di Superman, Spider-Man o Black Widow. Voi che ne pensate? La vedreste bene al timone di qualche altro franchise in particolare?