Non c’è pace per No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond, che potrebbe trovarsi nuovamente col rischio di un nuovo rinvio.
Dopo essere stato già rinviato tre volte (ricordiamo che il film avrebbe dovuto uscire prima a Novembre 2019, poi ad Aprile 2020, e ancora a Novembre 2020, ed ora la data d’uscita è prevista per Aprile 2021), No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond, e ultimo con Daniel Craig nei panni dell’Agente 007, rischia di essere nuovamente posticipato.
I motivi sarebbero molteplici: da una parte gli investitori non vorrebbero che il film si trovasse nella scomoda posizione di essere il primo blockbuster a uscire al cinema in maniera “tradizionale” dopo la pandemia. Inoltre c’è da capire a che punto saremo con la distribuzione dei vaccini ad Aprile 2021, ed è plausibile che molta gente ancora non si senta abbastanza sicura a recarsi al cinema così presto.
C’è anche un motivo anagrafico legato principalmente a quest’ultima motivazione: molti dei fan di James Bond sono da considerarsi in una fascia demografica di età più avanzata, e il rischio che una consistente fetta di fan del brand non abbia intenzione di rischiare problemi salutari per andare al cinema, è piuttosto alto.
Insomma, per tutti questi motivi, presto potremmo trovarci ad assistere ad un ulteriore rinvio per l’attesissimo film. D’altronde già in passato, il regista Cary Fukunaga parlando del film aveva detto di non escludere una tale possibilità. Che ne pensate della situazione? Credete sia possibile che la data d’uscita di No Time To Die slitti ancora una volta?
- No Time to Die Is Facing Yet Another Release Date Delay (movieweb.com)