Jeffrey Dean Morgan non ha escluso la possibilità di uno spin-off di The Walking Dead sul personaggio di Negan.
Il futuro di The Walking Dead sembra ben delineato, e mentre la serie madre si avvicina alla sua conclusione, ci sono già diversi spin-off e film confermati, e probabilmente ne arriveranno altri ancora. Una storia che i fan vorrebbero continuasse è sicuramente quella di Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che non ha assolutamente escluso la possibilità di uno spin-off a riguardo.
Il personaggio di Negan è uno dei più controversi della saga: lo abbiamo visto introdurre come un villain, peraltro anche abbastanza spietato nell’uccidere Abraham e Glenn, ma non è stato solo un antagonista, come ad esempio il Governatore. Nelle stagioni 9 e 10 soprattutto abbiamo assistito a una sua sorta di redenzione.
Nei prossimi episodi peraltro potremmo anche assistere a una storia delle sue origini, dato che recentemente è stata ingaggiata la moglie di Negan tra i nuovi personaggi, ma al di là di questo, potremo davvero assistere a uno spin-off sul personaggio? Ne ha parlato lo stesso Morgan in risposta a un utente su Twitter:
Vedremo. Mi piace pensare che nessuna porta sia chiusa. È un grande personaggio, con molte storie da raccontare. Ma ha ancora molto da fare qui in The Walking Dead! Ci sono ancora tanti episodi da girare, e al momento sono entusiasta di questo.
We shall see. I’d like to think no doors are closed. A great character with many stories to tell. But again, much still to do here on twd! Many episodes still to shoot. Right now I’m just excited about that!
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) November 14, 2020
E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere uno spin-off di The Walking Dead su Negan?
- Walking Dead Negan Spinoff Still Possible Says Jeffrey Dean Morgan (screenrant.com)