La sesta stagione di Peaky Blinders, rinviata per via del covid, sta finalmente per arrivare, stando all’attore Paul Anderson.
Tra le innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche sospese per via dell’emergenza relativa al covid, c’è anche la sesta stagione di Peaky Blinders, che però potrebbe arrivare prima del previsto, perlomeno stando all’ultimo post su Instagram della star dello show, Paul Anderson.
https://www.instagram.com/p/CHT734CjRj7/
A un certo punto si è parlato anche della fine del 2021 o dell’inizio del 2022 per vedere i nuovi episodi, ma l’attore, che interpreta Arthur Shelby Jr nella serie BBC, ha condiviso uno sketch che lo ritrae nei panni del personaggio, con un piccolo aggiornamento sull’avanzamento dei lavori, dichiarando che la nuova stagione “arriverà presto, e ne varrà la pena”.
Frase che aggiunge ulteriore hype nei confronti dello show, che era già piuttosto alto dopo il cliffhanger con cui si è conclusa la quinta stagione. Anderson non è l’unico ad aver anticipato grandi cose per la sesta stagione di Peaky Blinders: prima di lui l’attore Emmet J Scanlan aveva assicurato che lo show non avrebbe deluso le aspettative:
Io e il creatore dello show Steven Knight abbiamo parlato un po’ di quello che succederà in futuro. Ho letto tutte le sceneggiature da allora, che ovviamente sono soggette a cambiamenti, ma sono tutte fortissime. Non vi deluderà, ve lo prometto: Steven è un maestro.
E voi, cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Peaky Blinders?
- Peaky Blinders star Paul Anderson teases season 6 is “coming soon” (digitalspy.com)