A ottobre 2020 arriveranno su Amazon Prime Video The Walking Dead: World Beyond, NOS4A2, i nuovi film Blumhouse e molto altro.

Il mese di ottobre 2020 inizia su Amazon Prime Video con tanti nuovi appuntamenti, tra serie TV e film. Tra questi c’è da notare anche la presenza della serie dedicata a The Walking Dead: World Beyond, lo spin-off di TWD.

Il telefilm The Walking Dead: World Beyond farà il suo esordio sulla piattaforma il 2 ottobre; stesso giorno in cui arriverà la docu-serie All or Nothing: Tottenham Hotspur, dedicata ad una delle più importanti squadre della Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, e che segue la stagione dedicata al Manchester City. Il 2 ottobre uscirà anche Savage X Fenty Show,  un fashion show per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna.

Il 23 ottobre, invece, arriverà in esclusiva la seconda stagione della serie horror NOS4A2, tratta dal romanzo di Joe Hill (già creatore di Locke & Key).

Il 30 ottobre, invece, faranno il loro esordio le serie TV originali di Amazon Utopia, Truth Seekers e The Challenge: ETA. Utopia è un conspiracy thriller in otto episodi che si basa sulle avventure di un gruppo di personaggi che cerca di salvare il mondo. Mentre Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale che segue una squadra di investigatori paranormali part-time. Infine, The Challenge è una docuserie spagnola in otto episodi che racconta la storia del gruppo terroristico a partire dal suo primo omicidio nel 1968.

Altre serie in arrivo sono Law & Order con le stagioni da dieci a venti (1 ottobre), American Dad con tutte le sue otto stagioni (5 ottobre), e Grey’s Anatomy con la quindicesima stagione (5 ottobre).

Per quanto riguarda i film, ad ottobre sarà la volta dei lungometraggi prodotti dalla Blumhouse direttamente per Amazon: The Lie e Black Box arriveranno il 6 ottobre, mentre Nocturne ed Evil Eye il 13 ottobre.

Infine, ecco tutti gli altri film che arriveranno sulla piattaforma: Charlie’s Angels (1 ottobre), Old Man & The Gun (1 ottobre), Si muore solo da vivi (1 ottobre), Un nemico che ti vuole bene (1 ottobre), The Children Act – Il Verdetto (1 ottobre), Non si scherza col fuoco (2 ottobre), The Day After Tomorrow (4 ottobre), Io, Robot (7 ottobre), King Arthur (8 ottobre), City of lies – L’ora della verità (10 ottobre), Nessuno come noi (10 ottobre), The Boy – La maledizione di Brahms (10 ottobre), Maze Runner – Il labirinto (11 ottobre), Maze Runner , La fuga (12 ottobre), Un affare di famiglia (15 ottobre), What the Constitution Means to Me (16 ottobre), Marrowbone (20 ottobre), Night Hunter (22 ottobre), Ancora auguri per la tua morte (26 ottobre).