Pokémon GO entra in modalità esplosiva: attesi eventi epici e colpi di scena
Novità in Pokémon GO, con il GO Fest Global in arrivo che regalerà anche contenuti gratuiti e sfide da superare.

Il mese di agosto sarà ricco di sorprese ed eventi per gli appassionati di Pokémon GO. Oltre al famoso GO Fest Global, che si terrà dal 23 al 24 agosto, ci saranno arrivi importanti tra contenuti e personaggi.
Pokémon GO è arrivato nel 2016, una novità globale che ha catturato l’attenzione mediatica fin da subito. Attorno a Pokémon GO si è creata negli anni una comunità internazionale di appassionati al gioco ma anche affezionati a Pikachu e tutti i suoi amici.
Che cosa succederà fin dal 1 agosto 2025? Arriverà Shadow Raikou durante i “Tesori Corrotti“. Gli allenatori incontreranno il coach del Team Go Rocket. Si apre un nuovo racconto con la sua Ricerca Speciale. I Pokémon Ombra compariranno spesso e in tutte le aree del gioco. Gli incontri nel Poké Stop saranno più frequenti, anche con le Mongolfiere Razzo. Le squadre potranno trarre dei vantaggi ma solo dopo aver superato missioni e lotte intense e difficili.

Nei Raid tornano le ultra creature, Swampert, Blaziken e Mega Diancie: tutto questo è Pokémon GO
Il Pokémon GO Fest Global, nel penultimo weekend di agosto, porterà con sé anche contenuti gratuiti. Tra le novità habitat a rotazione e ricerche speciali, nuovi Pokémon, ultra creature. Nella storia di Necrozma arriveranno Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora. Gli allenatori avranno contenuti aggiuntivi durante il festival solo se hanno completato la Ricerca Fusione di luglio.