BAO Publishing lancia la collana tascabili Chihuahua
Ecco tutti i dettagli sull'iniziativa di BAO Publishing, che ha deciso di lanciare una collana di fumetti tascabili chiamata Chihuahua.

BAO Publishing ha deciso di lanciare una collana rivolta alle sue storie migliori proposte in versione tascabile. A fare da apripista ci sarà Zerocalcare con la sua Profezia dell’Armadillo.
Ecco i dettagli offerti attraverso il post di BAO Publishing:
Ci sono titoli, nel catalogo BAO, che consideriamo ormai parte del patrimonio comune. Da un po’ studiavamo il modo migliore per farli arrivare davvero ovunque, per renderli davvero “fumetti di tutti”. E così abbiamo creato la collana CHIHUAHUA, i piccoli grandi classici di BAO. Saranno brossurati, formato 15 x 21, identici nei contenuti alle edizioni originali, a un prezzo molto popolare. A novembre si inizia con LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO, di Zerocalcare, a €9,90, e IL PORTO PROIBITO, di Teresa Radice e Stefano Turconi, a €12,90. Per chi li ha già: non c’è niente di nuovo, dentro. Per chi ancora non li ha letti: non ci sono più scuse!
Le case editrici di fumetti e le serie tascabili

Scheletri, uno dei fumetti di Zerocalcare pubblicato da BAO Publishing.
Da ricordare che qualche mese fa un’iniziativa simile è stata lanciata da Panini Comics, che ha proposto DC Pocket, una serie di volumi a fumetti destinati ad arrivare agli appassionati con le storie classiche DC Comics: da The Killing Joke a All Star Superman.
BAO Publishing ha nel suo roster autori di livello, sia italiani che internazionali. La scelta di Zerocalcare per fare da apripista alla collana CHIHUAHUA è la più congeniale per far avvicinare gli appassionati all’iniziativa BAO.