Online è stato diffuso il trailer ufficiale di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il lungometraggio che rimette al centro dell’attenzione lo storico personaggio interpretato da Eddie Murphy.

Qui sotto si trova il trailer.

Questa è la descrizione che è stata diffusa da Netflix:

Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.

La Regia del nuovo capitolo di Beverly Hills Cop è stata affidata a Mark Molloy, che rimpiazza Adil El Arbi e Bilall Fallah, che erano stati in precedenza stati assegnati alla produzione. Il progetto avrà come produttori Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman.

Si tratta di un film atteso che rappresenta il quarto capitolo della saga cult. Da ricordare che Eddie Murphy negli ultimi anni è tornato anche  vestire i panni del protagonista de Il Principe cerca moglie per un capitolo sequel distribuito nel 2021.

Eddie Murphy rinunciò a Ghostbusters per Beverly Hills Cop Eddie Murphy rinunciò a Ghostbusters per Beverly Hills Cop

Il ritorno di Eddie Murphy

Un piedipiatti a Beverly Hills

Una scena del nuovo Beverly Hills Cop

Eddie Murphy ha così spiegato il suo ritorno nel lungometraggio:

La cosa che mi ha portato ad accettare è stata la presenza di Jerry Bruckheimer, il produttore del progetto originale. Lui è stato coinvolto anche nella realizzazione della sceneggiatura, e sa che cosa rappresenta questo franchise. Per 10 o 12 anni ho letto cinque o sei sceneggiature e mai nessuna è andata bene. Si è creata una sorta di tira e molla. Ma Jerry Bruckheimer sa come si fa.

Il film uscirà il 3 luglio su Netflix.

Fonte: