Per The Sandman 2 è stato presentato un teaser trailer che mostra i nuovi character che faranno parte della stagione. Nelle nuove puntate ci saranno Esmé Creed-Miles, Adrian Lester e Barry Sloane che indosseranno i panni di personaggi iconici.

Ecco il filmato.

Nella seconda stagione di The Sandman arrivano Esmé Creed -Miles nel ruolo di Delirio, Adrian Lester nel ruolo di Destino e Barry Sloane come Il Prodigo.

Assieme a loro ci saranno Tom Sturridge come Sogno, Mason Alexander Park che vestirà i panni di Desiderio, Kirby Howell-Baptiste farà Morte e Donna Preston nei panni di Disperazione. Tutti insieme formeranno gli Endless.

The Sandman Stagione 2: cosa possiamo aspettarci The Sandman Stagione 2: cosa possiamo aspettarci

Il resto del cast sarà composto da Patton Oswalt (che ha partecipato all’ultimo lungometraggio sui Ghostbusters), Gwendoline Christie (già vista in Mercoledì e ne Il Trono di Spade), Vivienne Acheampong (Famalam), Jenna Coleman (The Serpent), Razane Jammal (Paranormal), Asim Chaudhry (People Just Do Nothing), Stephen Fry (Red, White & Royal Blue), Ferdinand Kingsley (Silo), Sanjeev Bhaskar (Goodness Gracious Me) e Vanesu Samunyai.

Da ricordare che le prime puntate di The Sandman sono uscite sulla piattaforma streaming Netflix ad agosto del 2022.  Non è stata ancora comunicata la data d’uscita di The Sandman 2. La seconda stagione sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma Netflix.

 

 

Fonte: