Online è stato diffuso il teaser trailer della serie Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La storia degli 883, il racconto del percorso del gruppo che ha fatto la storia degli anni Novanta in Italia. Si tratta di un’esclusiva Sky che arriverà sul piccolo schermo a ottobre.

Ecco il filmato.

Questa è la descrizione che è stata diffusa da Sky:

Max Pezzali e Mauro Repetto si incontrano al liceo e diventano presto grandi amici con lo stesso sogno: fare musica.​ Dai banchi di scuola ai palchi più grandi, diventeranno i portavoce di un’intera generazione. ​

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 è diretta da Sydney Sibilia (già autore di Smetto quando voglio, e che di recente ha lavorato anche al film musicale Mixed by Erry), Francesco Ebbasta (Pesci piccoli) e Alice Filippi (Sul più bello), ed è stata scritta assieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. La produzione è affidata a Matteo Rovere (Romulus).

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la prima immagine della serie TV sugli 883 Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la prima immagine della serie TV sugli 883

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883  racconta quella che è stata definita come “una storia di musica, provincia e grande amicizia ispirata al percorso musicale degli 883, personaggi capaci di creare  da giovani un progetto diventato un fenomeno generazionale, che è arrivato fino ai giorni nostri”.

La serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883 sarà disponibile su Sky ed in streaming su NOW.

Fonte: