Max ha pubblicato il teaser trailer di The Penguin, la serie TV dell’universo di The Batman che mette al centro il personaggio del Pinguino interpretato da Colin Farrell.
Ecco il teaser.
Il filmato mette al centro il Pinguino di Colin Farrell e le sue parole che fanno da presagio agli eventi che si succederanno durante le puntate. L’efferatezza dei gesti criminali dei protagonisti sembra essere ancora più forte di ciò che si è visto in The Batman.
Considerando che The Penguin è un prodotto televisivo, e può cercare di aggirare le convenzioni da PG-13 a cui doveva sottostare The Batman, l’impatto drammatico e di violenza della serie dovrebbe essere molto più forte.
Il teaser della serie arriva dopo che è stato annunciato lo slittamento di The Batman 2 al 2026. Mentre The Penguin è atteso sul piccolo schermo nel periodo autunnale.
The Penguin dovrebbe fare da raccordo tra il primo ed il secondo film dell’universo di Batman creato da Matt Reeves. Cosa ben diversa rispetto al DCU a cui sta lavorando James Gunn.
A produrre lo spin-off ci saranno lo stesso regista di The Batman, Matt Reeves, e Dylan Clark, assieme a Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television.
- The Penguin | Official Teaser | Max (youtube.com)