I siti d’oltreoceano specializzati hanno diffuso una news che non farà contenti gli appassionati del cavaliere oscuro, considerando che è stato annunciato il posticipo di The Batman 2 al 2026.
La Warner Bros. aveva inizialmente stabilito che il lungometraggio dovesse uscire il 3 ottobre 2025, mentre la nuova data sarà quella del 2 ottobre 2026.
Non è chiaro se lo spostamento potrebbe avere a che fare con la pianificazione del DC Cinematic Universe di James Gunn, che farà il suo esordio nel 2025 con il titolo su Superman, e con una prima fase rinonimata “Monsters and Gods”.
La Warner Bros. ha anche stabilito che il nuovo film di Paul Thomas Anderson uscirà l’8 agosto 2025. Si tratta di un titolo che vede protagonisti Sean Penn e Leonardo DiCaprio.
Mentre l’horror tratto dal romanzo di Stephen King su Salem’s Lot verrà distribuito entro quest’anno su Max. L’anno scorso il titolo era stato spostato a data da destinarsi.
The Batman 2, che avrà alla regia Matt Reeves, e che vedrà il ritorno di Robert Pattinson, verrà preceduto da una serie TV di Max sul Pinguino di Colin Farrell.
Potrebbero interessarti anche queste news: