James Gunn ha voluto rendere omaggio a Superman nel giorno del suo compleanno mostrando il logo dell’Uomo d’Acciaio nel film che uscirà nel 2025, e svelando che il titolo non sarà più Superman: Legacy, bensì semplicemente Superman.

Ecco il post condiviso da James Gunn, con il logo che sembra rifarsi al Superman di Kingdom Come.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Il regista ha dichiarato:

Sono felicissimo di annunciare l’inizio delle riprese di Superman avvenuto oggi, 29 febbraio, data che in maniera coincidente e non pianificata è quella del compleanno del nostro Uomo d’Acciaio.  Quando ho finito la prima bozza della sceneggiatura, ho deciso di intitolare il film Superman: Legacy. Ma quando ho chiuso la bozza finale, era chiaro che il titolo fosse semplicemente Superman. Aspettate l’uscita del titolo nel 2025.

A indossare i panni del supereroe sarà l’attore David Cornswet, mentre Rachel Brosnahan sarà l’interprete di Lois.

Il cast del nuovo film su Superman comprende anche Nathan Fillion che farà Guy Gardner/Green Lantern, Nicholas Hoult  che interpreterà il villain Lex Luthor, Isabela Merced  sarà la supereroina Hawkgirl, Maria Gabriela de Faria è The Engineer), Anthony Carrigan interpreta Metamorpho, Edi Gathegi è Mister Terrific, Skyler Gisondo  fa Jimmy Olsen, Sara Sampaio è Eve Teschmacher, e Terence Rosemore interpreta Otis.

Superman uscirà al cinema a luglio 2025.