Netflix ha appena lanciato il trailer ufficiale di Masters of the Universe: Revolution, si tratta del proseguimento della serie animata realizzata da Kevin Smith.
Ecco il trailer di Masters of the Universe: Revolution.
Qui la sinossi:
He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor, che si presenta in versione meccanizzata e armata del potere di Motherboard. Sarà così che Skeletor attaccherà il cuore di Eternia, con il principe Adam impegnato a riflettere su una nuova responsabilità, e su tutto ciò che significa per il suo alter ego He-Man. Adam dovrà scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe. E, intanto, la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico. Teela vuole aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il dispotico Hordak, leader dell’impero degli Horde.
In questo proseguimento del percorso dell’universo narrativo del popolare brand anni Ottanta vedremo il ritorno di He-Man. Il personaggio si troverà a scontrarsi con Skeletor ed altri nemici.
Tra i villain che compariranno nelle nuove puntate ci sarà anche Hordak, che si è già scontrato con She-Ra. Il ritorno di He-Man si affianca a quello di Skeletor, che era stato dato per morto in battaglia.
Netflix continua a dare vita all’universo animato di Masters of the Universe, dopo che il film live-action è stato cancellato, con la piattaforma streaming che aveva già speso qualche decina di milioni per la produzione.
L’attesa per l’uscita di Masters of the Universe: Revolution si concluderà il 25 gennaio, con l’arrivo della serie animata su Netflix.