Questa notte, durante i The Game Awards, è stato rivelato con un trailer il DLC gratuito di God of War Ragnarok. Si chiama Valhalla, e sarà disponibile davvero molto presto: il 12 dicembre 2023, quindi tra solamente 5 giorni potremo tornare tra le innevate terre nordiche con Kratos.
Durante gli ultimi mesi si era già rumoreggiato riguardo un DLC, e tali voci hanno trovato fondamento in questo nuovo annuncio. Dal trailer che ci è stato mostrato, e dalle parole di Geoff Keighley sul palco, a quanto pare Valhalla sarà un contenuto a stampo roguelite, e per usufruirne sarà chiaramente necessario possedere il gioco originale.
Una volta installato il gioco, potrete scaricare il DLC dal PlayStation Store, per poi affrontare le nuove sfide che propone. Ad esempio, nel trailer – che vi mostriamo qui sopra – vediamo Kratos alle prese con diversi nemici che tentano di sconfiggerlo senza troppi complimenti, con anche dei boss a sbarrargli la strada. Inoltre è molto eloquente come, dopo una sconfitta, il nostro eroe si trovi a rialzarsi “da qualche parte”, e costretto a ricominciare la sfida altrove.
Non è ancora chiaro se questo sarà l’unico contenuto aggiuntivo che vedremo dedicato alla perla di Santa Monica Studio, ma per ora, possiamo essere più che soddisfatti.