Forza Motorsport si prepara ad accogliere l’Update 2 a novembre. L’aggiornamento introduce un nuovo circuito e tante altre novità, inclusi tutta una serie di correzioni e miglioramenti vari.
La novità più importante riguarda senza dubbio l’arrivo del nuovo circuito di Yas Marina, già precedentemente annunciato dal team. Ci sono poi tutta una serie di correzioni pensate per migliorare l’esperienza di gioco e che riguardano la stabilità, il gameplay e il comparto multiplayer.
We continue to work on improvements and updates to #ForzaMotorsport based on the top reported issues in the community, and wanted to share with you a preview of Update 2, which introduces Yas Marina, in addition to over 200 fixes: https://t.co/b0fI8TVS63 pic.twitter.com/54I1Bfe8AV
— Forza Motorsport (@ForzaMotorsport) October 27, 2023
Non mancano ovviamente gli interventi per ridurre le problematiche riscontrate dai giocatori come i fenomeni di crash, riscontrati perlopiù su PC, e i problemi riguardanti la personalizzazione delle carrozzerie, oltre a aggiustamenti di bug specifici, come quelli relativi alla ricompilazione degli shader all’avvio con i chip AMD e altri.
Stando alle note riportate da Turn 10, l’aggiornamento introduce poi anche diversi miglioramenti al multiplayer per quanto riguarda matchmaking, il gameplay e le auto, oltre alla sistemazione di un problema specifico rilevato con il volante Thrustmaster T248, il cui LED non mostrava la corretta informazione sulla posizione.
Ovviamente questi miglioramenti sono solo una piccola parte delle novità che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento. Potete consultare la lista preliminare dei fix dell’Update 2 a questo indirizzo.