Leganerd.com
Menu

Suburraeterna: il trailer della serie Netflix

Il trailer della serie TV Netflix Suburraeterna, che sarà disponibile dal 14 novembre.

Suburraeterna: il trailer della serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer della serie TV Suburraeterna, che espande l’universo narrativo di Suburra. La serie TV sarà disponibile sulla piattaforma streaming  dal 14 ottobre.

Ecco il trailer.

I primi episodi della serie TV saranno mostrati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, che quest’anno ha proposto anche l’anteprima di un’altra produzione italiana attesa, quali è I Leoni di Sicilia.

Il cast del progetto vede coinvolti Giacomo Ferrara nel ruolo di Spadino, e Filippo Nigro che farà Amedeo Cinaglia, mentre Carlotta Antonelli e Federica Sabatini torneranno a vestire i panni  di Angelica e Nadia.

Questa è la sinossi di Suburraeterna:

Roma, 2011. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono date alle fiamme. Nel mondo di mezzo Cinaglia (Filippo Nigro) ha provato a raccogliere l’eredità di Samurai e, insieme a Badali (Emmanuele Aita), cerca di gestire gli affari criminali della città, con l’aiuto di Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), che è ancora a capo degli Anacleti, e di Nadia (Federica Sabatini), che le aiuta a gestire le piazze di Ostia.

Ma il sistema sta vacillando. Nuovi protagonisti scenderanno in campo, stravolgendo gli equilibri di Roma: inizia così una rivoluzione che, dal Vaticano al Campidoglio, si espande per cancellare tutto ciò che rappresenta il passato.

Spadino (Giacomo Ferrara) sarà costretto a tornare a casa, per evitare che la sua famiglia venga messa in pericolo, e a cercare nuovi alleati, anche lì dove non avrebbe mai pensato di trovarli… Ma la guerra è guerra e in palio c’è il controllo della città di Roma.

 

 

Ti potrebbero interessare