Da oggi, 25 ottobre, è disponibile nelle sale cinematografiche il film Saw X, decimo capitolo della saga horror cult, che vede il ritorno di Jigsaw.
Ecco il trailer del titolo.
Questa è la sinossi di Saw X:
Nel nuovo capitolo di Saw ritroviamo John Kramer (Tobin Bell), nel capitolo mai raccontato degli ultimi giochi di Jigsaw. Il film è ambientato tra gli eventi di Saw I e II, e vede un John malato e disperato che si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di trovare una cura miracolosa per il suo cancro. Ma sarà qui che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Il famigerato serial killer tornerà così al suo lavoro, ribaltando la situazione, e accanendosi contro i truffatori nel suo tipico modo, attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.
Il nuovo film è diretto da Kevin Greutert, scritto da Peter Goldfinger e Josh Stolberg e prodotto da Mark Burg o Oren Koules. La distribuzione è affidata, nel nostro paese, ad Eagle Pictures. Nel cast vediamo il ritorno di Tobin Bell, e poi interpreti come Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach e Renata Vaca.