La Brutal Edition di Ghostrunner 2 è ora disponibile e offre accesso anticipato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, EGS, GOG). Le edizioni Standard e Deluxe di Ghostrunner 2 verranno lanciate invece giovedì 26 ottobre. Migliorate le abilità e gli strumenti di Jack per affrontare un mondo distopico popolato da cultisti frenetici, signori della guerra cibernetici e terrificanti entità AI. Ghostrunner 2 offre ancora più azione del primo titolo della saga e aggiunge nuove abilità e opzioni di movimento, insieme a nuove adrenaliniche sequenze di gioco in motocicletta.

La Brutal Edition di Ghostrunner 2 include:

  • 48 di accesso anticipato al gioco
  • Il gioco Ghostrunner 2
  • Il Season Pass di Ghostrunner 2 (dal valore di €19.99)
  • Skin esclusive per katana, mani e motocicletta

Nel 2024 sarà poi disponibile il DLC “Endless Moto Mode”, ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito. Eliminate i nemici senza pietà con il primo DLC “Ice Pack”, che verrà rilasciato giovedì 7 dicembre e includerà tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta a tema ghiacciato. Saranno rilasciati inoltre tre pacchetti cosmetici aggiuntivi, ognuno contenente tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta. Il Season Pass includerà tutti e quattro i DLC cosmetici e la nuova modalità di gioco a un prezzo scontato combinato di €19.99.

Vi ricordiamo che è disponibile anche una demo del titolo, che potete scaricare ad esempio dalla pagina ufficiale Steam. Vi mostriamo anche il trailer recap del primo episodio, in caso voleste partire direttamente dal secondo o abbiate bisogno di una rinfrescata ai vostri ricordi.

Questa la sinossi del gioco:

Il sangue scorrerà nell’atteso slasher hardcore in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Avventurati in questo futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Dharma Tower, l’ultimo rifugio dell’umanità. Jack è tornato per affrontare il violento culto IA di cyber-ninja nato al di fuori della Dharma Tower e per decidere il futuro dell’umanità.
Il gioco offre incredibili combattimenti con la katana, una maggiore fase di esplorazione del mondo oltre la Dharma Tower, livelli non lineari con complesse sezioni di gioco in moto, nuove modalità e tutta l’azione già apprezzata nel primo Ghostrunner. In più, le battaglie contro i boss sono più interattive e permettono di scegliere come sopravvivere agli scontri più difficili.

Leggi anche: