Lo sciopero degli attori, che continua ad essere portato avanti, sta creando dei ritardi nelle uscite cinematografiche del 2024, ed anche la Warner Bros. sta meditando di posticipare alcuni titoli, tra cui Beetlejuice 2. Il titolo potrebbe, addirittura, uscire nel 2025.
Secondo quanto riportato da Variety, attualmente la Warner Bros. starebbe meditando di posticipare, tra le sue produzioni, Beetlejuice 2 e Wise Guys con Robert De Niro.
L’analista Eric Wold ha dichiarato:
Ci saranno un certo numero di titoli del 2024 che verranno spostati nel 2025, e oltre, a causa di ritardi nella produzione. Gli studi si trattengono e non ne parlano per evitare di mostrare il loro punto debole durante le trattative. Ma la gente sta aspettando questa cosa.
Tutto ciò accade quando, qualche settimana fa, erano state comunque diffuse notizie positive sulla produzione di Beetlejuice 2, considerando che era stato annunciato che mancavano solo due giorni alla fine delle riprese, quando è subentrato lo sciopero degli attori.
Ricordiamo che la protagonista di Beetlejuice 2 sarà Jenna Ortega, con Michael Keaton che riprenderà la parte dello spiritello.
- Movie Theaters Brace for Holiday Season Blues and More Delayed Blockbusters as Strike Drags On (variety.com)