Among us accoglie The Fungle, la nuova mappa del gioco che ci porterà ad esplorare una nuova e coloratissima ambientazione fungina. Il trailer di lancio, che trovate qui sotto, ci introduce al nuovo scenario e alle novità in arrivo. Vediamo il filmato:
The Fungle è una nuova mappa gratuita che introduce nel gioco di InnerSloth nuove variazioni dello scenario che avranno un impatto sulle meccaniche di gioco con tutta una serie di nuovi elementi estetici per i personaggi di Among Us, nuovi modi per sabotare e tanto altro ancora.
“Raduna la tua ciurma e preparati a esplorare una nuova mappa gratuita in Among Us, il fenomeno multiplayer tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti“, si legge nel comunicato inviato da Innersloth.
La struttura del gioco resta dunque la stessa, ma assisteremo a tutta una serie di novità pensate per dare una nuova spinta al fenomeno di InnerSloth. Ad esempio, arriveranno tutta una serie di elementi inediti che andranno ad ampliare le possibilità ludiche del gioco: per dirne una, nella nuova mappa, ci sarà un fungo capace di rendere impossibile la visione degli altri giocatori all’interno del suo raggio d’azione, ma non solo.
La nuova mappa The Fungle è ora disponibile gratuitamente per tutte le versioni del gioco.
- Among Us 🍄 The Fungle Launch Trailer (youtube.com)