Shawn Levy ha di recente parlato del progetto su Star Wars che dovrebbe sviluppare. Considerando che sono stati coinvolti tanti nomi importanti in produzioni successivamente saltate, Levy ha voluto assicurare che il suo film si farà.
Ecco cosa ha dichiarato:
Quando [il presidente della Lucasfilm] Kathy Kennedy mi ha invitato a realizzare un film di Star Wars, il suo obiettivo principale per me era: ‘Voglio un film alla Shawn Levy’. Mi ha chiesto una storia e un tono che riflettesse me stesso, i miei gusti e ciò che potevo portare al mio stile, applicandolo ad una storia di Star Wars. Quindi mi sono sentito estremamente a mio agio.
Ed ha aggiunto:
La produzione era agli inizi, sfortunatamente, perché il processo di sviluppo è stato bruscamente interrotto [a causa dello sciopero della WGA], ma mi sento molto tranquillo, e penso che le cose possano andare avanti per il meglio.
Levy ha anche dichiarato che le sue esperienze con la Marvel gli stanno garantendo la sicurezza di poter lavorare su grosse produzioni, mantenendo il suo stile.