Dopo che è stato annunciato il posticipo di Mission: Impossible 8, anche un altro titolo cinematografico ha avuto stabilita una data d’uscita: stiamo parlando di Paddington 3, che sarà disponibile da gennaio 2025.

Nel Regno Unito, però, Paddington 3, sarà distribuito nelle sale cinematografiche un po’ prima, ovvero l’8 novembre 2024. Anche questa decisione è figlia dello sciopero degli attori ad Hollywood, che sta condizionando le produzioni cinematografiche di maggiore importanza.

La CEO di Studiocanal, Anna Marsh, ha dichiarato sulla regia di Dougal Wilson, che si occuperà del progetto:

Siamo da tempo grandi ammiratori del lavoro di Dougal, della sua straordinaria creatività visiva, della sua narrazione, del suo cuore, delle sue emozioni e del suo umorismo. Non vediamo l’ora di riportare Paddington in Perù per la sua prossima avventura sul grande schermo.

Mentre Paul King, che ha diretto i primi due film di Paddington, ha aggiunto:

Dopo dieci anni di lavoro sui film di Paddington, mi sento assurdamente protettivo nei confronti dell’orsetto, e sono felice che Dougal sarà lì a tenergli la zampa mentre si imbarca nella sua terza avventura sul grande schermo. Il lavoro di Dougal non è mai meno che sorprendente: divertente, bello, sincero, fantasioso e totalmente originale. Zia Lucy una volta ci ha chiesto di ‘Per favore, prendetevi cura di questo orso.’ So che Dougal lo farà in modo eccezionale.