Kingdom Hearts Missing Link è scomparso dai radar da un po’ di mesi, ma una nuova immagine apparsa in queste ore sull’account X del gioco riaccende le speranze di poter presto ricevere nuove informazioni sull’interessante spin-off per iOS e Android.
L’immagine, che trovate qui sotto, riporta l’hashtag #KHML che fa ovviamente riferimento al capitolo mobile in sviluppo. Lo screen mostra un edificio in costruzione a Scala Ad Caelum, la città in cui è ambientato il gioco e già apparsa in Kingdom Hearts 3. L’immagine non riporta altri dettagli e dunque resta di fatto molto vaga.
— キングダム ハーツ ML公式 (@KHML_PR) October 23, 2023
L’arrivo di questo teaser, unita al cambio dell’immagine di copertina dell’account X del gioco, ci fanno però supporre che siano in arrivo degli annunci riguardanti la nuova avventura ambientata nell’universo di Kingdom Hearts.
Ormai sono mesi che non sentiamo parlare del gioco. Kingdom Hearts Missing Link è stato annunciato nell’aprile del 2022 con Square Enix che ha fornito qualche dettaglio in più in merito a gameplay e personalizzazione a gennaio scorso. Per il momento, sappiamo solo che Missing Lik sarà un gioco d’azione in tempo reale con il giocatore che avrà modo di personalizzare interamente il proprio avatar con ampie opzioni per la scelta dei capi d’abbigliamento e non solo.
Ad oggi, il gioco resta ancora privo di una data d’uscita. Ma a questo punto, non dovrebbe mancare molto ad un annuncio.
- @KHML_PR status 23/10/2023 (x.com)