The Marvels, il nuovo film Marvel Studios con Brie Larson di nuovo nei panni di Captain Marvel, arriverà l’8 novembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia: ecco una nuova featurette ufficiale in italiano, che ci presenta le tre protagoniste della pellicola, le tre “meraviglie” che salveranno la situazione in questa nuova pellicola del Marvel Cinemati Universe: oltre alla Carol Danvers di Brie Larson ci sono infatti Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).
È stato incredibile. Seguire questa storia per tanto tempo… e poi vedere queste scene incredibili prendere vita. Il primo film ci ha lasciato a un punto interessante: Carol deve fare i conti con la solitudine, e poi all’improvviso si ritrova coinvolta in una situazione particolare con un nuovo team, di cui si ritrova come leader. Ce la siamo spassata. È una di quelle cose che non si possono pianificare. Solo questione di chimica… pura magia.
racconta Brie Larson.
Si è trattato di un lungo viaggio. Crediamo ci siano tanti fan che hanno pazientemente atteso di vedere cosa avesse combinato Captain Marvel in tutto questo tempo.
aggiunge Kevin Feige.
Il film riprende le file delle vicende dei tre personaggi; la prima l’abbiamo vista tra gli Avnegers e nel film solista a lei dedicato, mentre Monica adulta, l’ultima volta, in WandaVision. Kamala, invece, ha avuto la sua serie dedicata, in cui appare in un cameo sul finale proprio Captain Marvel. Ora, Carol Danvers alias Captain Marvel, ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
Questa la sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
The Marvels è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson. Il film è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Nia DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.
Leggi anche: