Arriva oggi online il trailer di Squid Game: La Sfida, il reality competitivo basato sulla serie di enorme successo di Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming il 22 novembre. Vi proponiamo il video sia in versione originale che in quella doppiata in italiano. A contendersi la vittoria finale ci saranno oltre 400 concorrenti: si tratta di un reality davvero massivo, che mette in palio un premio di oltre 4,56 milioni di dollari. Il percorso sarà simile a quello visto nel serial: nelle prime sfide solo la metà di ciascun gruppo potrà continuare, il che significa che per la maggior parte della serie seguirà un gruppo di concorrenti molto più esiguo. Chiaramente i concorrenti non rischieranno la vita come nella fiction, ma non per questo il tutto risulterà meno appassionante, anche se probabilmente più scanzonato e simile al classico Takeshi’s Castle.
Sinossi:
Alleanze da stringere. Rivalità da affrontare. Milioni da vincere. Squid Game: La sfida, il reality competitivo ispirato alla nostra serie di maggior successo di sempre, debutta il 22 novembre. Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.
Per chi non conoscesse la trama del serial originale, è questa:
Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?
Leggi anche: