Pete Hines, il presidente del Global Publishing di Bethesda Softwork, lascia la compagnia dopo 24 lunghi anni di attività. L’annuncio ufficiale è stato diramato da Bethesda che ha colto l’occasione, attraverso un comunicato, per ringraziare pubblicamente Hines per il suo contributo e per “i valori che ha coltivato in tutti questi anni: autencità, integrità e passione”, augurandogli il meglio per il prossimo capitolo della sua vita.
Dopo ventiquattro anni ho deciso che il mio tempo in Bethesda Softworks è giunto al termine”, ha spiegato Hines nel suo lungo messaggio rivolto ai fan. “Vado in pensione e inizierò un nuovo, entusiasmante capitolo della mia vita, esplorando interessi e passioni, donando il mio tempo dove posso e cercando di godermi la vita.
Non è stata una decisione facile o rapida, ma dopo una carriera straordinaria, culminata nell’incredibile lancio di Starfield, sento che è arrivato il momento giusto.
Non si tratta assolutamente di un addio. Il mio amore per Bethesda e per la sua gente non ha mai vacillato e non smetterò mai di far parte dell’incredibile comunità che abbiamo creato. Vorrei ringraziare le centinaia e migliaia di fan che ho avuto modo di incontrare e con cui ho parlato negli ultimi ventiquattro anni.
La vostra energia, la vostra creatività e il vostro sostegno sono stati una parte importante del mio viaggio. Non vedo l’ora di vivere la prossima fase di questa avventura insieme a voi.
Lavorare con le persone, i team e gli studi di Bethesda è stata l’esperienza più bella della mia vita. Sono incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme e non vedo l’ora di vedere le cose straordinarie che creeranno in futuro.”
— Pete Hines (@DCDeacon) October 16, 2023
- @DCDeacon status 16/10/2023 (x.com)