Garth Ennis e James Bond, il creatore di The Boys si legherà a 007 attraverso i fumetti, realizzando delle storie sul personaggio. Si tratta di comics che verranno pubblicati da Dynamite Entertainment.
Ecco la cover.
La nuova serie su 007, che sarà scritta da Garth Ennis, sarà intitolata semplicemente James Bond, farà il suo esordio a gennaio 2024 e sarà disegnata da Rapha Lobosco.
La prima storia della serie si intitolerà Your Cold, Cold Heart e avrà a che fare con un’arma che può uccidere i nemici senza lasciare tracce. Nel fumetto saranno presenti personaggi come M, Q e Moneypenny, ma ci sarà anche Archie Tryon, un veterano che è coinvolto con la questione dell’arma portata fuori dall’Unione Sovietica.
Ricordiamo che Garth Ennis, oltre a lavorare e ad essere il creatore del fumetto su The Boys, è stato anche l’autore di Preacher, altro fumetto cult pubblicato da Vertigo.
E mentre, fino ad ora, abbiamo visto i personaggi di Garth Ennis passare dal fumetto allo schermo, con il suo James Bond accadrà l’esatto opposto.
- Garth Ennis scriverà i fumetti di James Bond (fumettologica.it)